Call 4 Solution Thinkers 2022
INIZIO PROGRAMMA – Aprile 26 2022

Lo scopo della presente Call, promossa da Archangel AdVenture in collaborazione con l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, consiste nello stimolare studenti, laureati e dottori di ricerca dell’Ateneo a sviluppare proposte e idee innovative che abbiano l’ambizione di generare un impatto positivo sulla nostra società.

Archangel AdVenture è una società specializzata in pre-seed e seed investment, nata dall’iniziativa di manager di società multinazionali leader nella consulenza nell’innovazione digitale ed in altri settori, che si pone l’obiettivo di sostenere idee nuove in grado di affrontare le grandi sfide del nostro tempo.

L’iniziativa #C4ST nasce per stimolare i giovani dell’Università a mettersi in gioco e orientarli verso il mondo dell’impresa che richiede un’attenzione sempre maggiore all’innovazione e all’impatto nel sistema socio-economico, generando un miglioramento del contesto esistente attraverso l’applicazione di soluzioni inattese. Gli ambiti di applicazione delle proposte presentate dovranno riguardare le seguenti aree: Salute, Tecnologia & Innovazione, Educazione, Infrastrutture e Progettazione, Ambiente & Città; anche con riferimento all’uso di innovative tecnologie digitali ed immersive come la Virtual Reality e Augmented Reality.

Visualizza il regolamento